Contatto!



Il nuovo blog dedicato a San Michele.

Lo trovate QUI.

Anteprima del numero zero in occasione del Comics Day del 21 maggio a Lucca, alla storica fumetteria "Il Collezionista", in Piazza San Giusto 1/2 (tel: 0583-491212).

Se passate da quelle parti, sarò presente alla fumetteria per un incontro con chi ci sarà, intorno alle ore 16 di venerdì.

Ciao!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo San Michele, ma come ho già scritto il 7 maggio nell'apposito post, Dylan e Groucho in versione umoristica sarà la richiesta che ti farò alla prossima contention in cui avrò finalmente il piacere di rivederti ;)
Te saludi!
maurizio-maghetto

Fabio Celoni ha detto...

Ciao Maurizio! Scusa ma mi ero perso il tuo commento sull'Humor Fest, vorrà dire che ti ringrazio due volte in questo, anzi tre mettendoci dentro pure San Michele. :)
Bè, se domani sei a Lucca può essere già l'occasione di rivederci, altrimenti temo che prima di novembre e della prossima Lucca per me sia proprio difficile partecipare ad altre convention...
Te saludi anca mi!

Anonimo ha detto...

(a parte che non capisco perchè non riesco a utilizzare il mio account Google e mi tocca commentare come Anonimo.... che tristezza!)

Fabio, mi dispiace ma sabato prossimo sarò già a Reggio in occasione della consegna del Premio Papersera a Massimo De Vita (che purtroppo non potrà essere presente come sembrava fino a qualche giorno fa), quindi sarà improbabile che domani possa essere a Lucca :-(
Comunque, visto che il prossimo incontro è previsto per la prossima Lucca di novembre.... bè, ti rimane un po' di tempo per prepararmi un bel "Dylan e Groucho in versione umoristica" ;-)
Ciao roccia!
maurizio-maghetto

Giuseppe De Luca ha detto...

Ciao Fabio, peccato per me non poter essere alla presentazione di Lucca, mi sarebbe piaciuto tanto.

a presto e buona presentazione

Fabio Celoni ha detto...

Ciao Giuseppe, è stata una giornata piacevole e divertente, è passata un bel pò di gente, appena ho un attimo scrivo anche due righe sul blog.
A presto

Alessandra Lupo ha detto...

Che meraviglia i tuoi lavori, Fabio! Le tavole di Zoath sono dei capolavori e anche tutto il resto è bello da stupirsene... Complimenti sinceri.

P.S. Ho un tuo disegno di qualche anno fa incorniciato (non mi conosci, ti chiesi un disegno in occasione di una tua visita alla scuola del fumetto), una bellissima luna occhialuta che ancora mi fermo ad ammirare!

Fabio Celoni ha detto...

Ciao Alessandra, sei molto gentile, grazie! Prima o poi ce la farò a finire Zoath? (è una domanda che mi faccio sempre... diciamo che lo voglio finire assolutamente, poi siamo nelle mani del destino!) Non mi ricordo della luna occhialuta, ma essendo un noto smemorato... ti credo sulla parola! :P
Ciao!

Anonimo ha detto...

come è possibile avere il numero 0 di san michele?

Anonimo ha detto...

Ottima domanda, omonimo anonimo...
Allora, come si fa ad avere TUTTO quanto distribuito (compresi i disegni di PK e Xadhoom ;-)) il 21/05 in occasione dell'incontro nella fumetteria di Dante a Lucca per la presentazione di San Michele # 0?

@Fabio: ti invito a meditare su quanto ho scritto il 20 maggio scorso...
Ciao
maurizio-maghetto

Fabio Celoni ha detto...

Per il primo anonimo: in teoria dovrebbe essere reperibile in fumetteria e nelle prossime fiere fino a Lucca (rigorosamente GRATUITO), in pratica non so se la Star ha già iniziato la distribuzione. Comunque suppongo sarà questione di poco, in caso contrario.
Invece al secondo anonimo (:D) rispondo che è sufficiente possedere una macchina del tempo (Anche un modello obsoleto) e piombare lì prima che consegni i disegni ai diretti interessati, strapparmeli di mano, fuggire verso la più vicina copisteria mentre gli astanti si guardano costernati, fare una copia, tornare e ridare l'originale nelle mani del legittimo proprietario, in modo che la linea temporale (non esisterebbe più la foto che ho postato sennò e l'universo crasherebbe) non subisca modifiche. E che ci vuole?!
Per il 20 maggio, medito, medito... :) Ciao! E ci si vede a Lucca...

Fabio Celoni ha detto...

In tutto ciò non capisco che è successo a imageshack, che mi sta mangiando il blog pezzo a pezzo...

Christopher Possenti ha detto...

Grazie del sostegno Fabio!!!
Mi sento totalmente indegno ma dopotutto un pochino me lo merito pure :)
..io ti seguo accanitamente fin dai tempi di topolino, quando ancora mi tormentava il dubbio:
Mastantuono o Celoni, Celoni o Mastantuono?

Da allora poco e' cambiato..

Fabio Celoni ha detto...

Grazie a te del tuo, Christopher. :) Ti avevo anche lasciato un commento ma per qualche misteriosa ragione non è stato pubblicato. Ti dicevo che sei molto bravo e di continuare così, più o meno il succo era questo. Comunque sceglierei Mastantuono, io sono troppo "out"... :D Un saluto anche al grande Corrado casomai passasse da queste parti (bisognerebbe organizzare finalmente il terzo contromeeting, se fossimo meno pigri.. e ho detto tutto! ;) )

LUIGI BICCO ha detto...

Bellissimi lavori, Fabio.
Ho letto la tua storia sul
"DylanDoggone" e quella sull'ultimo
color fest. Mi sono piaciute tanto.

Complimenti davvero.

E un forte in bocca al lupo
per San Michele.

Fabio Celoni ha detto...

Ti ringrazio, Luigi. Crepi il lupo. ;)

 
Home | Gallery | Tutorials | Freebies | About Us | Contact Us

Copyright © 2009 Theatrum Absurdum
|
Designed by Templatemo |
Converted to blogger by BloggerThemes.Net

Usage Rights

DesignBlog BloggerTheme comes under a Creative Commons
License. Template is free of charge to create a personal blog.
Can make changes to the templates to suit your needs.
You must keep the footer links Intact.