Cover Kingdom Hearts 1


Tecnica: Matita su cartoncino
Anno: 2002
Cliente: Disney Global


10 commenti:

Cate ha detto...

beh come al solito nulla da dire...perchè? perchè rimango sempre senza parole.
Mi piace moltissimo la composizione dei personaggi,mettendo da parte la matita in se che è bellissima come tratto e come gesto... beh ovviamente posterai il definitivo no?!! :)!!!

Fabio Celoni ha detto...

Lo posterei volentieri ma... no!!! :)
Nel senso che non ce l'ho. E' una cosa vecchia, come vedi, l'avevo inchiostrata e in fondo a qualche cassetto forse potrebbe ancora esserci, ma in questo momento quei cassetti sono lontani più di un migliaio di km.
Comunque la cosa che fu pubblicata alla fine fu totalmente ridisegnata da... ignoti, che mantennero l'impostazione generale ma che modificarono lo stile perchè questo fu ritenuto troppo personale. Dunque il definitivo non è mio.
Ti ringrazio molto per le belle parole, ciao!

luttazzi4ever ha detto...

Appunto. Non mi ricordavo che la copertina fosse tua. L'avrei sicuramente capito. Ovviamente questo disegno merita e non poco. E Paperino è veramente bellissimo. Ormai vengo qui solo a lodarti, non riesco a non farne a meno.

Almeno, credo, che fò aumentare l'autostima!

Che uomo!!

Fabio Celoni ha detto...

Grazie Lutty per la crogiolata di autostima. :) Non ricordo poi che nome fosse uscito nel colophon, ma credo fosse proprio il mio... anche se è andata come ti ho detto.
A presto!

Unknown ha detto...

BELLISSIMA

Riccardo ha detto...

ciao fabio, da poco mi sono dato al bloggherismo sfrenato anche io... se non ricordo male questa "robaccia" l'avevamo fatta insieme :)
un caro saluto da un tuo collega estimatore!

Fabio Celoni ha detto...

A Riccà, ciao! :) Se tu sei nuovo coi blog io non sono da meno... eheh. Sì, mi avevi dato una mano con le chine, tra l'altro stavo cercando alcune di quelle tavole (dovrei avere fotocopie delle matite e delle chine da qualche parte) ma chissà dove sono finite, troppo casino nei cassetti. A presto e grazie mille!

Fabio Celoni ha detto...

P.s. Becchiamoci su Skype qualche volta!

Caith_Sith ha detto...

Hi Fabio, I'm just wondering if you can be avaliable for a little Interview about your work with the Kingdom Hearts series? I mean, the comic you did. Thx in advance. You can reach me at Twitter https://twitter.com/Caith_Sith

Best Practice Exchange ha detto...

Thannks great post

 
Home | Gallery | Tutorials | Freebies | About Us | Contact Us

Copyright © 2009 Theatrum Absurdum
|
Designed by Templatemo |
Converted to blogger by BloggerThemes.Net

Usage Rights

DesignBlog BloggerTheme comes under a Creative Commons
License. Template is free of charge to create a personal blog.
Can make changes to the templates to suit your needs.
You must keep the footer links Intact.